Lo scorso 28 febbraio, in Largo Diomede a Manfredonia, si è tenuta la finale di POP GUN, l’evento musicale organizzato da POP Officine Popolare al termine di BeatRiGeneration, il progetto che ha intrecciato creatività e formazione. Durante la serata sono stati ascoltati i brani inediti dei giovani aspiranti artisti e musicisti che, dopo un lungo e interessante percorso di formazione, sono giunti sul palco per esibirsi con i propri lavori artistici. Un racconto in musica, tra arte e talento, opportunità e creatività.
Con BeatRiGeneration, tanti giovani artisti locali hanno avuto modo di approfondire la formazione su vocal coaching, scrittura creativa, songwriting, beat marketing e diritti d’autore, grazie alla collaborazione di esperti professionisti, del MAD Music Artdoing di Mattinata e del DAM Accademia Musicale di Manfredonia.
Il progetto – elaborato e promosso da POP Officine Popolari e finanziato nell’ambito dell’Avviso regionale “Puglia Capitale Sociale 3.0” – è culminato con la pubblicazione dei brani prodotti e l’evento live del 28 febbraio. Pop Gun è stato inserito nel cartellone ufficiale della 71^ edizione del Carnevale di Manfredonia, la storica manifestazione organizzata dal Comune e coordinata, quest’anno, da una ATS (Associazione Temporanea di Scopo), guidata dalla P.A.S.E.R. e presieduta da Matteo Perillo.
Per ulteriori informazioni:
POP_Officine Popolari aps
Via Santa Chiara 18 – 71043 Manfredonia
cell.: 389 4367048
e-mail: officinepopolari@gmail.com