L’Ambito Territoriale Sociale di Foggia ha ottenuto un finanziamento volto alla esecuzione di un progetto sperimentale per la costituzione di spazi multifunzionali di esperienza per adolescenti sul territorio. L’iniziativa prevede l’erogazione di servizi integrati volti a promuovere, nei ragazzi e nelle ragazze, l’autonomia, la capacità di agire nei propri contesti di vita, la partecipazione e l’inclusione sociale.
È stato organizzato un incontro informativo aperto ad istituzioni scolastiche, alle agenzie educative, al mondo del Terzo Settore ed alle Parrocchie volto a raccontare le linee progettuali di DesTeenAzione che saranno sviluppate presso il Centro Polifunzionale di Quartiere “Don Michele De Paolis”, nel Rione Candelaro.
L’incontro si terrà martedì 22 aprile 2025, ore 11.30, presso la sala comune della Circoscrizione Candelaro – Arpi – Borgo Croci Nord.
È richiesto di confermare la propria presenza o quella di un proprio delegato attraverso il form raggiungibile a questo link: https://forms.office.com/e/HYtEF7jcV0
Foggia: incontro per DesTeenAzione
