Per festeggiare i suoi 25 anni, il Consorzio Opus ha organizzato tre eventi che coinvolgono le principali aree in cui il gruppo opera o su cui ha deciso di scommettere per il futuro.
Il 13 dicembre 2024, presso il Centro Diurno “Madonna di Lourdes” di San Nicandro Garganico, si terrà l’incontro “Formazione e Lavoro: quali opportunità per il Gargano…”
Dopo i saluti istituzionali del sindaco Matteo Vocale, di Daniela Carbonella Assessore al Welfare del Comune e Vincenzo Villani presidente del Consorzio Integrazione e Inclusione Sociale dell’Ambito di Zona di San Marco in Lamis, seguiranno due panel moderati da Pasquale Ferrante vicepresidente di Legacoop Puglia.
Il primo panel verterà su “Opportunità delle esperienze territoriali”; il secondo su “Opportunità degli strumenti e delle politiche”.
In programma lo spettacolo teatrale “Klaus, la magia del primo Natale”, a cura dell’Associazione Prospettive Artistiche.
Il terzo e ultimo appuntamento organizzato da Consorzio Opus, Comune di Troia e Legacoop Puglia avrà luogo a Troia presso l’Auditorium Jean-Marie Martin sabato 14 dicembre 2024.
“Il Consorzio Opus: 25 anni di welfare di relazione nella comunità” è il tema dell’evento che ripercorrerà, attraverso testimonianze e ben tre panel, la storia del Consorzio Opus.
Per tutte le informazioni:
Consorzio Opus
tel.: 0881.725550
e-mail: info@consopus.it