domenica, 20 Aprile, 2025

Centro di Servizio al Volontariato Odv

spot_img

Torremaggiore: olio EVO e altri alleati dell’ANDOS

Sabato 8 marzo 2025, alle ore 17.00, in occasione della festa della donna, si terrà a Torremaggiore un incontro con esperti, organizzato dal Comitato ANDOS di Foggia, dal titolo “Olio EVO Screening e COrO: Alleati per la prevenzione”. L’evento si terrà presso l’auditorium “I.C. Via Sacchi e Vanzetti – plesso San Giovanni Bosco” con l’obiettivo di parlare dell’importanza di una sana e corretta alimentazione, dell’adesione ai programmi di screening per la prevenzione dei tumori e della presa in carico dei pazienti oncologici per supportarli ed orientarli nel percorso di cura.

Parteciperanno ai lavori Matteo Marolla, medico specialista in scienza dell’alimentazione; Elvira Sparacia, coordinatore screening della ASL Foggia; Massimo Lombardi, responsabile del Centro di orientamento oncologico della ASL Foggia e direttore della SSD di Oncologia dell’Ospedale “T. Masselli” di San Severo e Fabrizia Checola, psiconcologa presso il COrO della ASL Foggia. L’incontro sarà moderato da Roberto Murgo, chirurgo senologo, membro del comitato scientifico ANDOS.

Il dibattito sarà preceduto dai saluti del sindaco di Torremaggiore, Emilio Di Pumpo e dalla presidente del comitato ANDOS di Foggia, Elisabetta Valleri.

Per ulteriori informazioni:
A.N.D.O.S.
(Associazione Nazionale Donne Operate al Seno)
cell.: 327.8678653 (ore 17.00 – 20.00)
e-mail: andosfoggia@libero.it
url: www.andosfoggia.it

Articoli Correlati

Resta Connesso

5,300FansMi piace
254FollowerSegui
66IscrittiIscriviti