CSV Foggia: Avviso sostegno promozione 2020 - II^ ed.

CSV Foggia: Avviso sostegno promozione 2020 -  II^ ed.
"Il CSV Foggia ha pubblicato l’Avviso per il sostegno alla promozione del volontariato 2020 - II^ ed., destinato a sostenere le iniziative proposte da organizzazioni di volontariato o da altri ETS, con sede legale e/o operativa nella provincia di Foggia e nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia, realizzate in collaborazione con altri enti pubblici e/o privati.
L’ammontare complessivo del sostegno per i progetti è di € 15.000; ciascun candidato potrà eventualmente beneficiare di un solo sostegno, per l’importo massimo di € 500.
Potranno essere sostenute spese per materiali promozionali (stampa, ideazione ed elaborazione grafica di manifesti, locandine, brochure, depliant; realizzazione gadget, etc.); costi organizzativi di eventi, quali spese per relatori; rimborsi spese di viaggio per figure coinvolte nella realizzazione; spese per il noleggio di beni e attrezzature (non oltre il 10% del contributo accordato).
La richiesta dovrà pervenire entro il 7 dicembre 2020, per le iniziative da realizzarsi tra il 16 dicembre 2020 e il 31 marzo 2021, tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC csv.foggia@pec.it.

scarica l’Avviso

scarica gli allegati

Per ulteriori informazioni:
CSV Foggia
(Centro Servizi al Volontariato di Foggia)
Via L. Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
e-mail: info@csvfoggia.it 
url: www.csvfoggia.it"

Stampa