Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 11 del 5.2.24 è stata pubblicata la Determinazione del dirigente sezione sicurezza del cittadino, politiche per le migrazioni e antimafia sociale n. 7 del 26 gennaio 2024 relativa all’adozione dell’Avviso di manifestazione d’interesse per la selezione di un Ente del Terzo Settore cui affidare il servizio di custodia, vigilanza e la piccola manutenzione delle aree attrezzate in località “Torretta Antonacci” per l’ospitalità dei braccianti agricoli stranieri.
Per l’espletamento del servizio sarà riconosciuto un rimborso annuo fino a € 100.000 per le attività di custodia e vigilanza, mentre per la gestione della piccola manutenzione sarà riconosciuto un rimborso annuo stimato fino a € 5.000.
La candidatura dovrà pervenire alla Regione Puglia - Sezione Sicurezza del cittadino, Politiche per le migrazioni e Antimafia sociale, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del decimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia all’indirizzo e-mail sic.regionepuglia@pec.rupar.puglia.it.
Per ulteriori informazioni:
Regione Puglia
url: www.regione.puglia.it