Il CSV Foggia sostiene con l’Avviso Promozione iniziative di promozione del volontariato proposte da Organizzazioni di Volontariato o altri Enti del Terzo Settore. Le proposte di promozione del volontariato potranno essere presentate esclusivamente da associazioni di volontariato o da altri ETS iscritti nel RUNTS o in fase di trasmigrazione dai rispettivi registri della Regione Puglia, con sede legale e operativa nella provincia di Foggia o nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia (BT).
Qualora l’iniziativa sia promossa da associazioni in partenariato, l’istanza dovrà essere presentata da un’associazione capofila. Le associazioni di volontariato o altri ETS possono presentare per la medesima iniziativa una sola richiesta.
L’ammontare complessivo della disponibilità finanziaria per le attività è di € 15.000; la copertura massima delle spese previste per ciascuna iniziativa proposta è di € 700.
Le proposte di attività di promozione del volontariato dovranno essere presentate entro il 22 marzo 2023 per le iniziative da realizzare tra il 1 aprile e il 30 settembre 2023.
Le istanze, con la relativa documentazione, dovranno pervenire entro i termini indicati, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata - pec: csv.foggia@pec.it; la pec potrà essere inviata anche da un indirizzo pec diverso da quello dell’associazione di volontariato o altro ets; in ogni caso nell’oggetto della e-mail dovrà essere presente la dicitura “AVVISO PROMOZIONE DEL VOLONTARIATO I EDIZIONE 2023”.
Per ulteriori informazioni:
CSV Foggia
(Centro Servizi al Volontariato di Foggia)
Via L. Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
info@csvfoggia.it
url: www.csvfoggia.it