Il CSV Foggia ha pubblicato l’Avviso per il sostegno alla promozione del volontariato 2022 – II edizione. I progetti di promozione potranno essere presentati esclusivamente da associazioni di volontariato iscritte nel Registro Regionale del Volontariato della Regione Puglia o da altri ETS iscritti nei rispettivi registri che si avvalgono abitualmente delle prestazioni di volontari o iscritti nel RUNTS, con sede legale e operativa nella provincia di Foggia o nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia (BT).
L’ammontare complessivo della disponibilità finanziaria per i progetti di cui al presente Avviso è di € 25.200; ciascuna associazione di volontariato o altro ETS potrà beneficiare di un sostegno per l’importo massimo di € 700.
Qualora il progetto sia promosso da associazioni in partenariato, l’istanza dovrà essere presentata da un’associazione capofila.
Le associazioni di volontariato e gli altri ETS che hanno beneficiato del sostegno alla promozione attraverso le precedenti edizioni dell’avviso possono presentare istanza; tuttavia, l’ammissione al sostegno è possibile solo nel caso in cui residuino risorse finanziarie, una volta approvate le richieste degli enti che non hanno beneficiato del sostegno in questione attraverso le precedenti edizioni dell’avviso 2022.
Le proposte progettuali dovranno essere presentate al seguente indirizzo PEC csv.foggia@pec.it entro il 16 settembre 2022 per le iniziative da realizzare tassativamente tra il 1 ottobre e il 31 dicembre 2022; nell’oggetto della e-mail dovrà essere presente la dicitura “AVVISO PROMOZIONE II EDIZIONE 2022”.
Per ulteriori informazioni:
CSV Foggia
(Centro Servizi al Volontariato di Foggia)
Via L. Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
info@csvfoggia.it
url: www.csvfoggia.it