La Fondazione Siniscalco-Ceci Emmaus ha indetto una procedura di selezione per il reclutamento di una figura professionale, in possesso dei requisiti più avanti indicati, da assumere a tempo indeterminato per la funzione di direttore generale della Fondazione.
I candidati e le candidate alla funzione di direttore generale devono essere in possesso, in via preferenziale, dei seguenti requisiti: diploma di laurea magistrale o vecchio ordinamento; formazione postlaurea nei settori specifici della fondazione; esperienza almeno decennale della direzione e/o nel coordinamento di unità organizzative complesse, sia sotto il profilo economico-finanziario che sotto il profilo delle risorse umane coinvolte; attitudine e motivazione, da valutarsi in sede di colloquio, alla gestione di programmi operativi complessi, nella loro specifica caratterizzazione di processi organizzativi capaci di coniugare le dimensioni culturali, tecniche e operative tipiche delle imprese a carattere sociale.
L’importo complessivo previsto per l’incarico sarà commisurato al livello di esperienza del candidato. Eventuali elementi premianti saranno valutati sulla base del profilo professionale scelto e degli obiettivi raggiunti I candidati e le candidate sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, debitamente compilato e firmato, entro e non oltre il 20 gennaio 2022, unitamente ad una copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità e una lettera motivazionale, della lunghezza massima di due cartelle che espliciti le aree di competenza trasversali su descritte, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@siniscalcoceciemmaus.it I candidati e le candidate saranno eventualmente convocati per uno o più colloqui conoscitivi, attraverso una convocazione via mail.
Per ulteriori informazioni:
Fondazione "Siniscalco Ceci - Emmaus" Onlus
c/o Villaggio don Bosco
Loc. Vaccarella S.S. Foggia Lucera - 71121 Foggia
tel.: 0881.542827
fax +39 0881.753301
e-mail: info@siniscalcoceciemmaus.it