CSV Foggia: avviso per il sostegno alla promozione del volontariato 2021

CSV Foggia: avviso per il sostegno alla promozione del volontariato 2021

Il CSV Foggia ha pubblicato l’Avviso per il sostegno alla promozione del volontariato 2021 - I edizione destinato a organizzazioni di volontariato ed altri ETS. L’ammontare complessivo della disponibilità finanziaria per i progetti è di € 15.000; ciascun soggetto potrà beneficiare di un sostegno per l’importo massimo di € 500.


Sono ammissibili le seguenti spese: materiali promozionali (max 50% spese approvate e a carico del CSV); costi organizzativi di eventi, quali compensi per relatori, affitto spazi qualora differenti da quelli messi a disposizione dal CSV Foggia (max 50% spese approvate e a carico del CSV); rimborso spese documentate per figure esterne coinvolte nella realizzazione delle attività progettuali e/o per volontari delle organizzazioni che realizzano le attività previste (max 20% spese approvate e a carico del CSV); altre spese non comprese nelle precedenti voci, da precisare e con stretta attinenza all’iniziativa: (max 50% spese approvate ed a carico del CSV).

L’Avviso prevede quale termine di presentazione delle proposte progettuali il 21 aprile 2021 per le iniziative da realizzare tra il 1 maggio e il 31 agosto 2021.
Le istanze, con la relativa documentazione, dovranno pervenire entro i termini previsti al seguente indirizzo di posta elettronica certificata - pec: csv.foggia@pec.it; la pec potrà essere inviata anche da un indirizzo pec diverso da quello dell’associazione o altro Ente non profit; in ogni caso nell’oggetto della e-mail dovrà essere presente la dicitura “Avviso Promozione 2021” (faranno fede la data e l’ora di invio).

Avviso

Allegato A
Allegato B
Allegato C

Per ulteriori informazioni:
CSV Foggia
(Centro Servizi al Volontariato di Foggia)
Via L. Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
info@csvfoggia.it
www.csvfoggia.it

 


Stampa   Email