CSV Foggia: Avviso Formazione 2021

CSV Foggia: Avviso Formazione 2021

Il CSV Foggia ha pubblicato l’Avviso per il sostegno alla formazione con l’obiettivo di far emergere e soddisfare i bisogni formativi, specifici e di approfondimento, legati alla mission degli ETS, di incentivare la creazione di reti territoriali e di favorire l’attuazione di sperimentazioni, caratterizzate dall’innovatività, circa le metodologie e i contenuti della formazione.

L’ammontare complessivo della disponibilità finanziaria è di € 10.000; ciascun progetto potrà beneficiare di un sostegno per l’importo massimo di € 500.

I progetti formativi, destinati a volontari o aspiranti tali e nel rispetto delle normative anticovid, potranno essere presentati esclusivamente da associazioni di volontariato o da altri Enti non profit che si avvalgono abitualmente delle prestazioni di volontari, con sede legale e operativa nella provincia di Foggia o nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia (BT).

La domanda per il sostegno dei progetti formativi, redatta su carta intestata, secondo lo schema in Allegato A, dovrà essere corredata dalla documentazione richiesta dal bando.

Le istanze dovranno pervenire entro il 14 aprile 2021 (per i percorsi da realizzare tra il 3 maggio e il 15 dicembre 2021) all’indirizzo pec csv.foggia@pec.it; nell’oggetto della e-mail dovrà essere presente la dicitura “avviso formazione 2021”.

Faranno fede la data e l’ora di invio.

 

Scarica il bando

Scarica gli allegati

 

Per ulteriori informazioni:
CSV Foggia
(Centro Servizi al Volontariato di Foggia)
Via Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
info@csvfoggia.it
www.csvfoggia.it

 


Stampa   Email