Regione Puglia: verifica annuale registro regionale odv

La scadenza per la verifica annuale dell’iscrizione al registro regionale delle OdV è stata prorogata al 30 novembre 2020, come da Circolare della Regione Puglia n. AOO_146/PROT0001784 del 20/03/2020.

Le OdV già iscritte che hanno modificato lo statuto per adeguarlo al D.Lgs 117/2017 “Codice del Terzo settore” e hanno predisposto la documentazione attestante il permanere dei requisiti dell’iscrizione al registro devono eseguire la procedura di aggiornamento e modifiche Statutarie attraverso il portale “Sistema Puglia”. Per procedere al caricamento dello statuto sul Portale Sistema Puglia, è opportuno creare un nuovo codice pratica, inserendo il codice fiscale dell'associazione nella sezione "Aggiornamenti e Modifiche Statutarie" in Registri Terzo Settore - Organizzazioni di volontariato.

Successivamente, giungerà un nuovo codice pratica sulla pec indicata dall'associazione e con quest'ultimo sarà possibile, sempre utilizzandolo nella sezione "Aggiornamenti e Modifiche Statutarie", caricare il nuovo statuto modificato.

Sistema Puglia provvederà a inviare la documentazione caricata sul Portale al Comune in cui l’OdV ha sede legale.

 

Per ulteriori informazioni:
Regione Puglia
Sistema Puglia
url: www.sistema.puglia.it 


Stampa   Email