Regione Puglia: bando per il sostegno del GAS

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 122 del 27.08.20 è stata pubblicata la Determinazione del Dirigente Sezione Competitività delle filiere agroalimentari n. 161 del 13 luglio 2020 relativa all’approvazione del bando pubblico per “il sostegno dei Gruppi Acquisto Solidale (GAS) e per la promozione dei prodotti agricoli a chilometro zero. Codice CUP n. B39E20001920002.

La disponibilità finanziaria destinata all’attuazione del bando ammonta a € 30.000.

Gli interventi devono avere la durata massima di 12 mesi a partire dalla data di concessione del contributo e devono prevedere azioni finalizzate alla gestione e potenziamento dell'attività di consegna da parte di “piccoli produttori agricoli” di “prodotti a chilometro zero” presso il domicilio dei fruitori dei mercati contadini auto-organizzati, comprese azioni innovative, anche su piattaforme telematiche, finalizzate alla diminuzione delle emissioni a servizio di tale attività.

La domanda per accedere ai benefici deve essere presentata all’indirizzo pec sezione.filiereagroalimentari@pec.rupar.puglia.it entro le ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Vai all’Avviso

Pe ulteriori informazioni:
Regione Puglia
Sezione Competitività delle filiere agroalimentari
tel.: 080. 5403904
e-mail: f.matarrese@regione.puglia.it
url: www.regione.puglia.it


Stampa   Email