Torna “Riprendiamoci la scena”, la rassegna teatrale di Libera racconterà "Storie di straordinaria quotidianità”. Le compagnie teatrali coinvolte (Piccola compagnia impertinente, Piccolo Teatro di Foggia, Teatro dei Limoni, Teatro della Polvere) porteranno in scena quattro rappresentazioni che consentiranno di riflettere sulla forza trasformativa.
Gli spettacoli si terranno, quest’anno, nei rispettivi teatri di ogni Compagnia, il 27 gennaio alle ore 21.00 (Io accuso - Teatro dei Limoni), il 2 febbraio alle ore 21.00 (Angoli – Teatro della Polvere), l’11 febbraio, alle ore 19.30 (I don’t care - piccola compagnia impertinente), il 22 febbraio alle ore 21.00 (Collocazione provvisoria - Piccolo Teatro di Foggia).
Per favorire la partecipazione si è pensato ad un biglietto unico di € 48,00 per i quattro spettacoli. Per chi volesse, invece, acquistare solo il biglietto per un singolo spettacolo, il costo sarà di € 15,00. Il biglietto unico potrà essere acquistato, fino ad esaurimento posti, recandosi presso la segreteria del Piccolo Teatro dal mercoledì alla domenica pomeriggio, dalle ore 17.30 alle 20.30 ed il martedì e il sabato mattina, dalle ore 10.00 alle 13:00. Per chi, invece, volesse acquistare il biglietto per il singolo spettacolo potrà farlo recandosi presso il rispettivo Teatro dove si terrà lo spettacolo.
Per ulteriori informazioni:
Libera – Coordinamento Provinciale Foggia
e-mail: foggia@libera.it
fb: Libera Foggia