Foggia: tutto pronto per “Foggia in bici”

Dal 27 aprile all'11 maggio 2021, presso la sede Comunale di Via Gramsci n. 17 a Foggia saranno attivi due sportelli dedicati alla consegna dei kit prenotati per l'iniziativa “Foggia in bici”.

La priorità è in base all’ordine di prenotazione sulla piattaforma. Laddove l’utente sia impossibilitato a raggiungere la sede comunale nel giorno e ora indicati in una mail inviata ai prenotati, potrà firmare apposita delega a una persona di fiducia o, altrimenti, comunicare tale impossibilità a foggiainbici@comune.foggia.it. All’interno del kit Pin Bike sono contenute tutte le informazioni per il montaggio e il suo funzionamento.

Inoltre, andando in bicicletta si accumula un bonus mensile da spendere presso i negozi di vicinato iscritti all’iniziativa. Diverse attività hanno già aderito e sono state già geolocalizzate nella pagina web del sito del Comune di Foggia, ma saranno visibili anche sull’app Pin Bike, che scaricheranno sui propri cellulari i potenziali acquirenti. I commercianti avranno anche a disposizione una vetrina virtuale da personalizzare con la propria insegna ed i loro beni o servizi. Al momento, però sono ancora poche le attività aderenti.

Per aderire bastano pochi click ai commercianti: registrarsi all’iniziativa cliccando su www.comune.foggia.it/foggiainbici e compilare il modello indicando ragione sociale, indirizzo, partita iva, codice iban; esporre la vetrofania di Foggia in bici sulla propria vetrina; visualizzare il proprio negozio che è geolocalizzato sull’applicazione e gestire in autonomia la vetrina virtuale che appare sull’app; vendere il proprio prodotto all’utente di Foggia in bici riconoscendogli lo sconto indicato sull’app del cellulare del cliente-ciclista; emettere regolare scontrino per l’intero importo, comprensivo dello sconto; ricevere il bonifico entro il 10 del mese successivo sul proprio conto corrente, grazie all’Iban indicato nel form di registrazione.

 

Per ulteriori informazioni:
Comune di Foggia
url: www.comune.foggia.it


Stampa   Email