Manfredonia: 25 anni di CRI

Nei giorni scorsi, la CRI Manfredonia ha festeggiato 25 anni di attività al fianco della popolazione di Manfredonia, Mattinata, San Giovanni Rotondo, Monte Sant’Angelo, Isole Tremiti, Vieste, e Zapponeta.

Numerosi gli appuntamenti e gli eventi che nell’arco di tre giorni. Dal 6 all’8 maggio, presso il Chiostro di Palazzo San Domenico, è stata allestita una Mostra fotografica storica dal significativo titolo “Memorie e storie di donne e uomini della Croce Rossa”.

Il 7 maggio è stato organizzato il Convegno celebrativo “Venticinque anni insieme”. Nell’ambito della manifestazione è stato siglato il protocollo d’intesa fra il Comitato Territoriale di Manfredonia della CRI e il Comune di Manfredonia.

L’8 maggio, in occasione della celebrazione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa la bandiera di Croce Rossa è stata esposta fuori da Palazzo San Domenico (sede del Comune di Manfredonia). In occasione dell’anniversario della nascita di Henry Dunant, i volontari hanno organizzato una serie di attività di divulgazione e di informazione sulle principali attività della Croce Rossa in Piazza del Popolo.

 

Per ulteriori informazioni:    
C.R.I. Manfredonia    
(Croce Rossa Italiana)           
e-mail: manfredonia@cri.it   
url: www.cri.it

 

Stampa