È online, sul sito del CSV Foggia, la mappa delle realtà attive in sostegno delle persone fragili durante l’emergenza Covid-19. Inserita nella sezione dedicata “Emergenza Covid-19. Il volontariato non si ferma” del sito csvfoggia.it, accessibile da un banner in homepage, la mappa presenta indicatori per segnalare tutti i comuni in cui sono stati attivati servizi dalle realtà del Terzo Settore, come il “pronto spesa” o il “pronto farmaco”.

Cliccando sullo spillo inserito nel comune di interesse, sarà possibile conoscere il nome dell’associazione, le modalità di erogazione del servizio e il recapito telefonico corrispondente da poter chiamare, con il dettaglio delle giornate e/o fasce orarie di reperibilità.

Si richiede la collaborazione di tutte le associazioni affinché, nel più breve tempo possibile, possano diventare disponibili le informazioni per tutti i comuni della Capitanata e per i tre della provincia BT di nostra competenza territoriale: Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli.

vai alla mappa

Per ulteriori informazioni: 
CSV Foggia
(Centro Servizi al Volontariato di Foggia)
Via Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
info@csvfoggia.it
www.csvfoggia.it"