IL TERMINE PER PRESENTARE I PROGETTI È STATO PROROGATO ALLE ORE 13.00 DI LUNEDÌ 6 MAGGIO 2019

Il CSV Foggia ha pubblicato l’Avviso per il sostegno alla promozione del volontariato 2019. Le iniziative potranno essere proposte da organizzazioni di volontariato o da altri ETS, con sede legale e/o operativa nella provincia di Foggia e nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia, realizzate in collaborazione con altri enti pubblici e/o privati.

Nel caso di iniziative proposte da ETS non associazioni di volontariato, esse dovranno mirare a rafforzare e/o incrementare la presenza di volontari nell’ambito dell’organizzazione.

L’ammontare complessivo del sostegno per i progetti è di € 15.000; ciascun proponente potrà beneficiare di un sostegno per l’importo massimo di € 500, tutti gli oneri inclusi. Il CSV Foggia ammetterà n. 1 richiesta per ciascuna associazione di volontariato o altro ETS.
La richiesta dovrà pervenire entro LE ORE 13.00 DI LUNEDì 6 MAGGIO (il termine iniziale del 30 aprile 2019 è stato prorogato), per le iniziative da realizzarsi tra il 15 maggio e il 30 agosto 2019, tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: csv.foggia@pec.it, recando nell’oggetto la dicitura “Avviso Promozione 2019”.

Gli operatori del CSV Foggia saranno a disposizione per fornire assistenza alla progettazione. 
 
Avviso
Allegati
 

Per ulteriori informazioni:   
CSV Foggia
(Centro di Servizio al Volontariato di Foggia)
Via L. Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
info@csvfoggia.it
www.csvfoggia.it