Proseguono gli appuntamenti culturali al Centro Polivalente Parcocittà, con l’obiettivo di promuovere la partecipazione della cittadinanza e il supporto delle realtà associative che contribuiscono a rendere funzionale Parco San Felice.


Dopo il convegno “Spigolosamente giovani, tra provocazione e opportunità”, nell’ambito della Festa di Don Bosco promossa dalla Comunità sulla Strada di Emmaus, del 31 gennaio scorso, sono in programma altri appuntamenti.
Il 3 febbraio, alle 19.00, si terrà l’inaugurazione della mostra “Metamorfosi” con l’esposizione di Michele Affatato e Marinella Delaurentiis.
Domenica 4 febbraio, dalle ore 9.30, è in programma la 2ª “Camminata non competitiva” organizzata in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro sul tema “Contro il cancro, la prevenzione è per sempre”, cui aderiranno diverse associazioni. La manifestazione, che partirà da Piazza Pavoncelli alle 9.30 e terminerà a Parcocittà, intende promuovere la pratica del sapersi muovere e stare insieme a favore della prevenzione.
 
 
Per ulteriori informazioni: 
Parcocittà
Va L. Rovelli – 71122 Foggia    
tel.: 0881.235585