Il CSV Foggia ha pubblicato un nuovo Avviso per il sostegno alla promozione del volontariato 2019. Le iniziative potranno essere proposte da organizzazioni di volontariato o da altri ETS, con sede legale e/o operativa nella provincia di Foggia e nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia, realizzate in collaborazione con altri enti pubblici e/o privati.

Nel caso di iniziative proposte da ETS non associazioni di volontariato, esse dovranno mirare a rafforzare e/o incrementare la presenza di volontari nell’ambito dell’organizzazione.

L’ammontare complessivo del sostegno per i progetti è di € 15.000; ciascun proponente potrà beneficiare di un sostegno per l’importo massimo di € 500, tutti gli oneri inclusi. Il CSV Foggia ammetterà n. 1 richiesta per ciascuna associazione di volontariato o altro ETS.

Le associazioni che abbiano ricevuto un contributo nella precedente edizione del Bando Promozione 2019 (con scadenza 30 aprile 2019), non saranno ammesse alla valutazione di merito in caso di presentazione di un nuovo progetto.

La richiesta dovrà pervenire entro il 28 luglio 2019, per le iniziative da realizzarsi tra il 1 settembre e il 30 novembre 2019, tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: csv.foggia@pec.it; nell’oggetto e dovrà essere indicata la seguente dicitura: “AVVISO  PROMOZIONE  2019”.

Gli operatori del CSV Foggia saranno a disposizione per fornire assistenza alla progettazione. 

 

Avviso

Allegati


Per ulteriori informazioni:    
CSV Foggia
(Centro di Servizio al Volontariato di Foggia)
Via L. Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
info@csvfoggia.it
www.csvfoggia.it