Migliaia di pannolini di taglie diverse destinati ai genitori in difficoltà e alle famiglie accolte nei progetti SPRAR del territorio: è l’iniziativa di solidarietà promossa da Coop Alleanza 3.0.

La presidente del Consiglio di zona, Angela Zuppa e un gruppo di consiglieri in rappresentanza dei soci foggiani hanno consegnato all’Ipercoop di Foggia nella mattinata del 6 novembre scorso oltre cinquanta colli di beni, alla presenza del presidente della cooperativa sociale Iris, Nicola Di Bari, che gestisce – nella provincia di Foggia diversi progetti nell’ambito del Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati e di assistenza alle persone in fragilità sociale. La donazione sarà distribuita a favore di tutta la Rete d’Imprese Oltre, di cui Iris fa parte.
Oltre, infatti, è una realtà attiva in provincia di Foggia impegnata in diversi settori: lavoro e politiche giovanili, welfare d’accesso, accoglienza, servizi socio-sanitari, agricoltura sociale, cultura e turismo, operando secondo logiche di responsabilità etica e sociale. Euromediterranea, Medtraining, Sicura, Iris, Ortovolante e Frequenze rappresentano la rosa di cooperative e imprese che compongono la Rete.

Per ulteriori informazioni:
Coop. Sociale MedTraining
Corso del Mezzogiorno, 10 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.684956
e-mail: segreteria@medtraining.it
url: www.medtraining.it