La Provincia di Foggia intende costituire la “Consulta provinciale per la legalità”.
Possono far parte della Consulta i rappresentanti di Enti, Fondazioni, Cooperative sociali, Associazioni di volontariato e di Promozione Sociale che operano nel territorio provinciale, che siano iscritte ad Albi regionali o nazionali ed abbiamo come obiettivi il contrasto alle mafie o la promozione di una cultura della legalità democratica; Centro Servizi per il Volontariato; Comuni capofila degli Ambiti Territoriali, attraverso la nomina di un rappresentante per ciascun Ambito; Università degli Studi di Foggia; Ufficio Scolastico Provinciale di Foggia; Associazioni di categoria; Organizzazioni sindacali.   


I soggetti interessati dovranno indirizzare al Presidente della Provincia di Foggia la propria candidatura indicando il nominativo del proprio rappresentante e di un supplente, entrambi in possesso dei previsti requisiti di onorabilità.
All’istanza deve essere allegata la copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante e per le associazioni anche lo Statuto.        
La manifestazione d'interesse dovrà pervenire, quanto prima, tramite PEC all’indirizzo protocollo@cert.provincia.foggia.it; raccomandata a/r o consegna a mano all'Ufficio Protocollo.

Scarica Avviso e Allegato.

Per ulteriori informazioni:
Provincia di Foggia
url: www.provincia.foggia.it