Il CSV Foggia sostiene, con il Bando “Volontariato in festa”, proposte di eventi, manifestazioni e momenti aperti alla cittadinanza e alle istituzioni per promuovere l’azione solidale e favorire la collaborazione tra associazioni della provincia di Foggia (esclusa la città capoluogo).

Le associazioni proporranno al CSV Foggia di condividere e di far propria l’iniziativa; una volta approvata l’idea progettuale, sarà creato un cartellone unico di eventi.

Il CSV Foggia sosterrà le iniziative proposte da organizzazioni di volontariato con sede legale e/o operativa nella provincia di Foggia e nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia, realizzate in collaborazione con altri enti pubblici e/o privati.

Valore aggiunto della proposta progettuale dovrà essere il coinvolgimento attivo di più organizzazioni e il partenariato delle istituzioni.

Le proposte progettuali dovranno pervenire al CSV Foggia tramite pec (csv.foggia@pec.it) entro e non oltre lunedì 12 febbraio 2018; le attività dovranno essere attivate e concluse tra il 15 marzo e il 31 maggio 2018.
L’ammontare complessivo del sostegno per i progetti è di € 7.000; ciascuna associazione di volontariato potrà beneficiare di un sostegno per l’importo massimo di € 1.000, tutti gli oneri inclusi.
 
Bando e Allegati:

Bando Volontariato in Festa

All. A: domanda di partecipazione al bando
All. B: modello di autocertificazione sul possesso dei requisiti di cui alla legge 266/91
All. C: modello partenariati (uno per ogni partner)
 
Per ulteriori informazioni:
CSV Foggia
(Centro di Servizio al Volontariato di Foggia)
Via L. Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
e-mail:   info@csvfoggia.it
url: www.csvfoggia.it