Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 124 del 2 novembre 2017 è stato pubblicato l’Avviso “PugliaSociale In. Terms&conditions della Social Innovation Challenge”.


Il documento contiene termini e condizioni di funzionamento della competizione lanciata con la Call2Action e la Call4Ideas.
Il tema della sfida è la sharing economy, modelli di produzione e scambio dei beni e servizi che fanno riferimento al modello dell’economia collaborativa che parte dai reali bisogni dei consumatori.
La prima, Call2action, mira alla ricerca di progetti innovativi per valorizzare lo sviluppo dell’economia sociale pugliese attraverso tecnologie, prodotti e servizi. La call è rivolta alle imprese private o sociali in fase di startup che siano costituite da non più di 24 mesi, con fatturato inferiore ai 5 milioni e con sede legale e operativa in Puglia.
La call4ideas, invece, ricerca idee innovative per valorizzare lo sviluppo dell’economia sociale pugliese ed è rivolta a tutti i rappresentanti, dipendenti e operatori di gruppi informali e organizzazioni e imprese sociali, amministrazioni pubbliche e imprese sociali.
I partecipanti potranno agire sulla piattaforma www.pugliasocialein.it e presentare le proprie idee entro le ore 12.00 del 29 dicembre 2017 per entrambe le call.
 
Per ulteriori informazioni:
PugliaSociale In
url: www.pugliasocialein.it