Considerata la coincidenza dalla scadenza con una giornata festiva, il termine per la presentazione delle domande si intende fissato alle ore 14.00 di lunedì 22 giugno 2020. 

Il CSV Foggia ha pubblicato l’Avviso per il sostegno alla promozione del volontariato 2020, destinato a sostenere le iniziative proposte da organizzazioni di volontariato o da altri ETS, con sede legale e/o operativa nella provincia di Foggia e nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia, realizzate in collaborazione con altri enti pubblici e/o privati.

L’ammontare complessivo del sostegno per i progetti è di € 15.000; ciascun candidato potrà eventualmente beneficiare di un solo sostegno, per l’importo massimo di € 500.
Potranno essere sostenute spese per materiali promozionali (stampa, ideazione ed elaborazione grafica di manifesti, locandine, brochure, depliant; realizzazione gadget, etc.); costi organizzativi di eventi, quali spese per relatori o sala; rimborsi spese di viaggio per figure coinvolte nella realizzazione; spese per il noleggio di beni e attrezzature (non oltre il 10% del contributo accordato).
La richiesta dovrà pervenire entro il 21 giugno 2020, per le iniziative da realizzarsi tra il 1 luglio e il 31 ottobre 2020, tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC csv.foggia@pec.it.

scarica l’Avviso

scarica gli allegati

Per ulteriori informazioni:
CSV Foggia
(Centro Servizi al Volontariato di Foggia)
Via L. Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
e-mail: info@csvfoggia.it 
url: www.csvfoggia.it