Si svolgerà giovedì 14 maggio, alle ore 18.30, il secondo web meeting organizzato dal GAL Daunia Rurale 2020 che questa volta servirà ad illustrare il bando 2.3 “Rete della Daunia Rurale per l’innovazione e l’inclusione sociale delle categorie svantaggiate”.

L’intervento, di prossima pubblicazione, è finalizzato, tra l’altro, a rendere possibile l’accesso a forme di welfare di carattere innovativo attraverso l’agricoltura sociale.
La rete di cooperazione deve coinvolgere almeno due soggetti, di cui almeno uno per entrambe le categorie: agricoltori, fattorie sociali, masserie didattiche, cooperative sociali che occupano persone svantaggiate; enti pubblici, scuole paritarie, organismi di formazione accreditati e organismi di consulenza in agricoltura, soggetti privati erogatori di servizi sociali (cooperative sociali, aps, odv, imprese sociali, onlus)
La dotazione finanziaria per il presente intervento è pari a € 200.000; i progetti candidati devono avere un importo minimo di € 20.000.
Per partecipare al meeting è necessario prenotarsi inviando la propria adesione a pressgaldauniarurale2020@gmail.com e scaricare su pc o cellulare l’applicazione ZOOM, senza necessariamente iscriversi. Il GAL invierà ai partecipanti una e-mail contenente ID e password necessari al collegamento.

Per ulteriori informazioni:
GAL Daunia Rurale
url: www.galdauniarurale2020.it