Nuova edizione per il concorso “Welfare, che impresa!”, giunto alla quarta edizione. Promosso da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Bracco, Fondazione Snam, Fondazione CON IL SUD, Fondazione Peppino Vismara e UBI Banca, con il contributo di AICCON, Fondazione Politecnico di Milano - Tiresia e Impacton e degli incubatori PoliHub, SocialFare, Hubble Acceleration Program, G-Factor; Make a Cube e Campania NewSteel: intende premiare e supportare i migliori progetti di welfare promossi da Enti in grado di produrre benefici in termini di sviluppo locale.

Possono partecipare a “Welfare, che impresa!” Enti giuridici costituiti da non più di 5 anni o da costituirsi, fermo restando, per questi ultimi, l’obbligo di costituirsi entro 6 mesi dalla data in cui vengono comunicati i vincitori del presente Concorso. Per un maggior dettaglio sugli Enti giuridici che possono partecipare al concorso, si prega di consultare il Regolamento completo.
La partecipazione è aperta dalle ore 11.59 am del 3 febbraio 2020 alle ore 11.59 am del 27 marzo 2020.
I progetti in concorso saranno valutati da una giuria di esperti che selezionerà i finalisti e a seguire i 4 vincitori del concorso.

Per ulteriori informazioni:
Welfare, che impresa!
url: welfarecheimpresa.ideatre60.it