Il CSV Foggia ha pubblicato l’Avviso per il sostegno alla formazione del volontariato 2019. I progetti formativi potranno essere proposti da organizzazioni di volontariato o da altri ETS, con sede legale e/o operativa nella provincia di Foggia e nei Comuni di Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia, realizzate in collaborazione con altri enti pubblici e/o privati. Qualora il progetto sia promosso da associazioni in partenariato, l’istanza dovrà essere presentata da un’associazione capofila; i proponenti potranno presentare per la medesima iniziativa una sola richiesta di sostegno.

L’ammontare complessivo della disponibilità finanziaria per i progetti è di € 8.580; ciascuna associazione di volontariato o altro ETS potrà beneficiare di un sostegno per l’importo massimo di € 780.
L’Avviso prevede quale termine di presentazione delle proposte progettuali il 30 aprile 2019 per le iniziative da realizzare tra il 15 maggio e il 30 novembre 2019; i progetti dovranno essere presentati via PEC all’indirizzo csv.foggia@pec.it, recando nell’oggetto la dicitura “Avviso Formazione 2019”.

Gli operatori del CSV Foggia saranno a disposizione per fornire assistenza alla progettazione. 
 
Avviso
Allegati
 
Per ulteriori informazioni:   
CSV Foggia
(Centro di Servizio al Volontariato di Foggia)
Via L. Rovelli, 48 - 71122 Foggia
tel. e fax: 0881.747103
info@csvfoggia.it
www.csvfoggia.it