Fondazione Vodafone ha pubblicato il bando OSO-Ogni Sport Oltre per il 2019, con il quale si vogliono identificare, supportare e finanziare progetti sul territorio italiano o aree definite di esso, che dimostrino di avere un ampio impatto sociale sul territorio di riferimento.

Progetti che generino un cambiamento culturale e diano un sostegno efficace alla diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità fisiche, sensoriali, intellettivo-relazionali, coinvolgendo gruppi target e comunità di riferimento (famiglie, allenatori, volontari, tifosi, appassionati, scuole, etc.).

Il Bando si rivolge ad organizzazioni che condividano e supportino i valori di OSO – Ogni Sport Oltre e siano senza scopo di lucro, operino sul territorio italiano, siano costituite da almeno due anni e abbiano una comprovata esperienza in attività di diffusione della pratica sportiva paralimpica e/o di integrazione sportiva.

Sono a disposizione 1 milione e 200 mila euro complessivi; la richiesta di finanziamento non potrà eccedere l’80% del fabbisogno economico finanziario del progetto.

È possibile partecipare attraverso l’apposita piattaforma on line, entro le ore 16.00 dell’8 febbraio 2019.

Vai al bando.

 

Per ulteriori informazioni:

Bando OSO

url: ognisportoltre.it