Sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 124 del 27.09.18 è stato pubblicato l'Avviso pubblico alla Manifestazione di interesse relativa all'aggiornamento periodico dell'Elenco regionale delle organizzazioni del terzo e del quarto settore per la formalizzazione di partnership con il Garante regionale del diritti dei minori.

L'elenco ha la finalità di individuare organizzazioni di volontariato ed associazioni in ambito   sociale, culturale e civile con le quali i Garanti potranno stipulare apposite convenzioni, aventi come riferimento i diritti alla salute, il fenomeno della lotta contro la dispersione  scolastica e il lavoro minorile, i fenomeni migratori,  l'evasione  del diritto-dovere  all'istruzione e contro ogni forma di discriminazione diretta o indiretta.

La domanda di iscrizione  all'Elenco,   con i relativi  allegati,  dovrà essere  presentata  all'Ufficio del Garante entro 30 giorni dalla pubblicazione  del presente avviso sul Bollettino  Ufficiale della Regione Puglia.

 

Per ulteriori informazioni:
Garante Regionale dei Diritti del Minore
Viale Unità d'Italia,  24/C -  70125
tel.: 080.5405727
e-mail: garanteminori@consiglio.puglia.it