Per festeggiare il suo decennale, Only the Brave Foundation mette in palio € 200.000 in favore delle realtà che lavorano per risolvere problematiche sociali fortemente attuali. L’obiettivo è quello di sostenere le iniziative che favoriscono l’inclusione sociale attraverso attività non comuni, fuori dagli schemi.


Sono chiamate a concorrere le organizzazioni non profit italiane che realizzano progetti di inclusione all’estero in uno dei due seguenti ambiti di intervento: minori in situazione di disagi; comunità/gruppi di persone in situazione di disagio.          

Gli enti che partecipano al bando e inviano il proprio progetto saranno automaticamente iscritti a Italia non profit. L’iscrizione non comporta alcun costo per l’ente.      

Le credenziali di accesso per partecipare al bando (che verranno inviate via email) permetteranno sia di completare l’iter di presentazione del progetto, sia di accedere all’area riservata di Italia non profit.
I progetti devono essere presentati solo ed esclusivamente attraverso la procedura online attivabile unicamente dal sito braveactions.italianonprofit.it.

Il termine per l’invio delle candidature è fissato per le 14.59 del 31 ottobre 2018.

 
Per ulteriori informazioni:
Only the Brave Foundation
url: braveactions.italianonprofit.it.