Venerdì 30 novembre, alle ore 17.00, presso la sede della LILT, si terrà l’incontro “Volontariato al femminile”, con la partecipazione delle associazioni ABC The New Care, ADMO, ADOS, Agata, AIL, AISM, Albero della Vita, ANDOS, ANT, Ass, Stomizzati, AVIS, Ass. Familiari RSA, AVO, AVO “Don Uva”, Cesare Pozzo, Donne in Rete, FIDAPA, Fratelli della Stazione, GAMA, Impegno Donna, La Strada dei Sapori, MIRA, Sani Stili di Vita, Utopikamente, WWF Foggia.


L’incontro, moderato da Ludovico delle Vergini del CSV Foggia, vuole porre le basi per la costruzione di una Rete al femminile e creare un gruppo di lavoro stabile.
Partendo da una mappatura della presenza delle donne nelle associazioni e delle varie mission si intende giungere ad una collaborazione stretta che possa arricchire lo scambio di esperienze.
Il pomeriggio proseguirà affrontando il tema della comunicazione condivisa e partecipata, per individuare la forma migliore da utilizzare per il Terzo Settore di Foggia, da proporre alle nuove generazioni di volontari.
L’iniziativa è realizzata con il sostegno del CSV Foggia, nell’ambito del bando promozione.
 
Per ulteriori informazioni:
L.I.L.T. Foggia
(Lega Italiana Lotta Tumori)
Via Lecce, 55 - 71121 Foggia
tel.: 0881.661465 - 339.1942858
e-mail: legalottatumori1980@libero.it
www.legatumorifoggia.it