Il 25 aprile 2018, in occasione del 73° anniversario della Liberazione d’Italia, ERA Provinciale di Foggia organizza “Festeggiando il volontariato”.

L’iniziativa è realizzata  in collaborazione con le associazioni Fraternita di Misericordia, OER, Il Mondo a colori, Pro Loco, I Seguaci di Euterpe, Libero Pensiero Giordano Bruno , Ass. Dora Paolella, Li senz’art di Castelluccio Valmaggiore; ERA Isole Tremiti; Fraternita di Misericordia ed ERA Faeto; Ce.S.eVo.Ca., Fraternita di Misericordia, ERA Ambiente, CISAR Provinciale, Il Cuore e Il grande cuore di Foggia; Senza Confini, ERA, Azienda Società Agricola Natalizio Giovina di Falcone Leo&Fratelli di Roseto Valfortore; RCB Biccari; Meravigliosi Doni e TUR 27 di Troia e Ass. di Volontariato e Protezione Civile di Deliceto.
Il programma prevede, alle ore 9.00, ritrovo in Piazza Marconi e partenza in corteo verso il monumento dei caduti; alle ore 11.00, donazione di un defibrillatore da parte delle associazioni, attività e dimostrazioni e, alle ore 13.00, pranzo sociale. Infine, intrattenimento per grandi e piccoli a cura delle associazioni.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione del CSV Foggia nell’ambito del bando “Volontariato in festa”.
 
Per ulteriori informazioni:
E.R.A. Provinciale Foggia
(European Radioamateurs Association)
Largo Umberto I - 71020 Castelluccio Valmaggiore
cell.: 393.9815885
e-mail: eraprovincialefoggia@tiscali.it